IT EN

grembiuli
anti-x

grembiuli di
protezione ANTI-X

I nostri grembiuli anti-x per radioprotezione sono realizzati in polivinile piombifero e ricoperti da un elegante rivestimento in nylon resistente all’acqua, all’olio e allo sporco. Ciò permette ad eventuali macchie di rimanere in superficie ed essere facilmente rimosse con un panno assorbente. Sono dotati di bordature in pelle antistrappo.
I grembiuli anti-x sono disponibili in vari modelli.
Grembiuli anti-x

 

COD. 412 WBT

Grazie alle ampie fasce incrociate e alla cintura con fibbia questo modello di grembiule anti-x permette il massimo comfort e un’ampia libertà di movimento. La fibbia a scatto rapido situata sul davanti assicura una chiusura facilitata.

COD. 413 AWC

Il modello più richiesto dal mercato. Grazie alle fasce incrociate e bloccate tramite la chiusura in velcro, questa tipologia di grembiule anti-x risulta molto facile da indossare, consentendo un’ampia libertà di movimento. Il taglio particolare fa sì che la distribuzione del peso sia ideale. La chiusura più stretta consente un peso minore sulle spalle.

COD. 421 SDO

Questo articolo permette un’efficace protezione dalle radiazioni frontali nel contesto delle camere di funzionamento. Questa particolare tipologia di grembiule anti-x presenta una chiusura con due strappi di fissaggio in velcro su ciascun fianco. 

 

COD. 431 LSW

Oltre a risultare particolarmente avvolgente, questo modello di grembiule anti-x permette una protezione completa sia anteriore che posteriore dell’operatore durante esami e/o procedure particolari. 

La chiusura in velcro regolabile fa sì che la stessa taglia possa adattarsi alla maggior parte degli operatori. La cintura aggiuntiva permette un comfort supplementare. Questo modello garantisce una copertura protettiva avvolgente e un comfort ottimale poiché in grado di distribuire il peso del grembiule dalle spalle al bacino, riducendo la fatica in caso di uso prolungato.
La cintura elastica è regolabile grazie al dispositivo di chiusura della stessa.

COD. 440 ASB 
COD. 442 HSV

I grembiuli anti-x per protezione bacino sono in polivinile ricoperto da un rivestimento in nylon resistente all’acqua, all’olio e allo sporco. In questo modo, eventuali macchie rimangono in superficie e possono essere pulite facilmente con un panno assorbente. Sono dotati di bordature in pelle antistrappo.

COD. AWC

I bambini sono particolarmente sensibili ai raggi x e per questo bisogna garantire loro un’efficace protezione. I grembiuli anti-x per bambini corrispondono al modello standard dei grembiuli per adulti. Sono realizzati in polivinile piombifero e ricoperti da un rivestimento in nylon resistente all’acqua, all’olio e allo sporco. In questo modo, eventuali macchie rimangono in superficie e possono essere pulite facilmente con un panno assorbente. Sono dotati di bordature in pelle antistrappo.

contrassegni

L’area che include una fonte radiante deve essere delimitata, circoscritta e adeguatamente contrassegnata.
Scopri come segnalare adeguatamente un ambiente che racchiude una fonte radiante con i nostri contrassegni e segnalatori anti-x luminosi.
@2024 - MeSpo Srl, P. IVA IT01075520724
-
Informativa Privacy
-
Made by
LM Communication
})